Vai direttamente ai contenuti della pagina

ESTATE 2017

Ormai l'estate è finita e anche quest'anno, in collaborazione con il Comune e altre associazioni, la Pro Loco Rupicapra ha cercato di rendervi l'estate più piacevole. Sperando di esserci riusciti, Vi ringraziamo per la collaborazione.... 

Ecco alcuni momenti

TORNEO A BOCCE 

A sinistra la coppia classificatasi 2^ e a destra la coppia vincitrice del Torneo 2017

CENA DI BENEFICENZA

Nella serata di Venerdi 18 Agosto la Pro Loco Rupicapra in collaborazione con il Comune di Macra ha organizzato una cena di beneficenza per la raccolta fondi per il restauro del dipinto in Via Roma a Macra.

La Pro Loco Rupicapra ringrazia di cuore tutti i partecipanti per la loro offerta, ma un ringraziamento particolare va al "super fumettista Macrese" Sergio Garino e a suo fratello Massimo con la loro esposizione e che molto generosamente hanno contribuito donando parte del loro incasso. Grazie a tutti! 

 

CATTEDRE DELLA SALUTE:

Nella giornata di Domenica 03 settembre 2017 la Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Macra, ha organizzato una Passeggiata solidale sul sentiero dei Ciclamini con in dottori dell'ospedale di Cuneo.

Al rientro, la Pro Loco ha offerto pranzo il cui ricavato verrà devoluto per l'acquisto di un DEA (DEFIBRILLATORE ESTERNO AUTOMATICO) da installare in piazza Marconi. La Pro Loco ringrazia tutti per la partecipazione e la generosità.

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×